Per maggiori informazioni: +39 035 612507

Arte funeraria

IL MEGLIO DELL'ARTE FUNERARIA IN MARMO IN PROVINCIA DI BERGAMO

Ubaldo Valsecchi e i suoi collaboratori sono a disposizione di privati e imprese per progettare e realizzare opere di arte funeraria in marmo, lapidi funebri e altre lavorazioni in marmo, granito e pietre naturali, con la possibilità di soluzioni su misura. Il magazzino, sito in provincia di Bergamo a Ponte San Pietro, propone una ricca scelta di materiali, tra cui ciascun cliente potrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze in base al colore, al tipo o allo spessore.

Dalla progettazione alla posa, la migliore attenzione al cliente

Ubaldo Valsecchi e i suoi collaboratori sono maestri artigiani qualificati e abili, in grado di realizzare bellissime e delicate opere d'arte funeraria in marmo o granito, ottenendo risultati raffinati e di buon gusto.
La qualità del risultato proposto dalla ditta ai clienti di tutta la provincia di Bergamo scaturisce dal'attenzione posta ad ogni richiesta, dalla volontà di cooperare e di ottenere il meglio dalla lavorazione di ogni materiale, sia esso marmo o granito.
tombe in un cimitero
dettaglio di una lapide in marmo

Le lavorazioni di Valsecchi Ubaldo

La ditta di Ponte San Pietro realizza un gran numero di lavorazioni, offrendo un servizio completo e chiavi in mano, che inizia con la progettazione e si conclude con la messa in posa. Valsecchi Ubaldo e il suo staff lavorano principalmente su opere commemorative come: arte funeraria in marmo, tombe di famiglia, pietre tombali, o ancora, monumenti alla memoria in pietra, rifiniti con bronzo o acciaio. Ciascuna lavorazione viene studiata e progettata nel dettaglio, rispettando alla lettera le richieste e gli accordi presi col cliente.

Per maggiori informazioni, contattateci al numero +39 035 612507

Share by: